Emorroidi sanguinanti?

Da una settimana circa sto avendo dolori anali e bruciori associati ad una stanchezza alle gambe.
Per due volte in giorni distinti trovo abbondante sangue vivo sulla carta igienica mi è successo di nuovo ma con piccole tracce un mese fa, le feci sembrano non colorarsi. In più sento frequentene lo stimolo di andare in bagno.
Ho fatto la colon a marzo (diverticolosi del sigma emorroidi di secondo grado) e gastroscopia (erosione di grado A).

Ho paura di avere un tumore sapreste indicami come comportarmi?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore scusi il disturbo è preoccupante?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo