Emmoroidi interne croniche! consigli

Gentili come da titolo volevo chiedervi un consiglio! Sono parecchi anni che ho avuto un po’ di sanguinamento nella carta igienica e qualche volta nelle feci (di rado)! Per questo motivo L’ anno scorso ho fatto una visita proctologica con L uso dell’ anometro e mi è stato detto che ho delle emmoroidi di primo grado interne.
Qualche volta ho fastidio altre volte (nella maggior parte) nessun fastidio! Ma c’è un problema! Volevo provare a fare con il mio fidanzato una penetrazione anale! Ho provato 2/3 volte è ho notato delle grosse difficoltà... sempre un forte dolore e un po’ di sangue anche solo a provarci... cosa posso fare per provare questa esperienza?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non credo che tali difficoltà possano essere legate ad un prolasso emorroidario di I grado.
Va rivalutata la sua situazione anale per capire se esiste un problema emorroidario o problemi di lubrificazione o altro.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com