Feci molli muco e bruciori anali

Buongiorno,

Vorrei avere consigli su una situazione ormai insopportabile, da inizio Gennaio i miei sintomi sono feci molli e muco quasi una costante e bruciori anali.
Il medico di base mi ha fatto effettuare una colonscopia il risultato é un ipertrofia del tessuto linfoide mucosa associato, ho iniziato a prendere come fermenti lattici il Vls3 ma i bruciori anali sono sempre lì e ho giorni il cui le feci sono formate a giorni in cui non lo sono
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Il bruciore anale probabilmente è collegato alla diarrea, diarrea, che se ho ben capito, non è ancora rientrata.
Risolto il problema diarrea rientrerà anche il problema bruciore.
Chi la visiterà le indicherà il prodotto più adatto da usare, in attesa della fine della diarrea, per proteggere la mucosa anale
dall' effetto irritante della diarrea.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Buongiorno
Grazie mille per la sua risposta, l'ipertrofia in sé può portare a questa sintomatologia? ovvero feci molli e muco e quindi sarebbe importante determinare la causa che ha portato all'ipertrofia