Sangue post sesso anale

Buonasera, volevo chiedere un Consiglio... ho praticato sesso anale con il mio partner per la prima volta (esperienza da non ripetere).
A seguito di tre giorni ho un leggero sanguinamento e dolore all'ano sia da seduta che in piedi.
Toccando sento un leggero gonfiore tipo per presenza di emorroidi.
Mi consigliate se applicare qualcosa o consultare il medico per una visita?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
A distanza e tramite questo sito non facciamo prescrizioni e non indichiamo prodotti commerciali.
Il tutto è sicuramente da collegare al trauma anale, il collega che la visiterà saprà dispensarle gli opportuni consigli terapeutici e su come gestire in futuro tali rapporti.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com