Defacazione con aria e feci nastriformi

Salve chiedevo se defacare feci piccole e con aria sia normale.
Inoltre in un filamento di muco ho visto del sangue.
La cosa mi preoccupa e mi all'arma perché il tutto è anche accompagnato da un senso di nausea e un dolore al fianco destro parte alta.

Chiedevo un vostro consulto per eventuali controlli da fare o se devo stare tranquillo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si! è normale e può verificarsi.
Muco con striature di sangue non è normale.
Va visitato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Questo sangue può essere associato al dolore fianco destro superiore e alla nausea?
Grazie per la immediata risposta
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Potrebbe.
Sono da accertare anche sepatatamente.