Feci appiattite

Salve, sono un ragazzo di 24 anni che da un anno a questa parte evacuo molto spesso feci appiattite.

Ho fatto esami del sangue occulto e calprotectina tutti negativi.

ci potrebbe essere una spiegazione dietro a questo problema?

il mio dottore ha eseguito una manovra per sentire presenza di emorroidi con esito negativo.
quale può essere la causa?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Viato che non è stato rilevato nulla di patologico, le feci assumono questa forma in relazione alla consistenza del materiale fecale ed al tono dello sfintere.
Tranquillo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com