Consulto emorroidi 2/3 grado

buonasera
ieri ho eseguitio una visita proctologica con anoscopia: nessuna lesione patologica, marische non ragadi emorroidi principalmente interne di 2/3 grado con prolasso mucosa.
Mi ha orinato proctonorm, proctosoll e un integratore che è onligol.

Mi chiedevo è meglio valutare l'operazione?
Ci siamo lasciati di attendere la terapia per un mese e poi riconsultarci.
Da oggi accuso anche qualche fitta alla schiena e al fianco sarà normale?

Grazie se qualcuno mi risponderà.

cordialmente
Michela
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Tra un mese, come concordato, si eseguirà una rivalutazione dalla quale si trarranno le opportune conclusioni( chirurgia si, chirurgia no)
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della cortese risposta
E del dolore a schiena e fianco che mi dice è normale?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Normale no!
Ma nessun collegamento con il problema emorroidario.