Polipo sentinella infiammato molto duro e doloroso come trattarlo

Salve ho una ragade cronicizzata con un polipo sentinella...dopo qualche giorno di sanguinamento nell atto della defecazione mi è cresciuto questo polipo è molto grande è duro e mi crea un dolore lancinante.
Cosa posso fare?
Sto prendendo Tachipirina 1000 e applico Antrolin tre volte al giorno...ma niente...ho difficoltà anche a camminare
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sul margine cutaneo della ragade è di frequente riscontro un polipo infiammatorio (polipo sentinella).
La sintomatologia è dovuta alla ragade il polipo è solo una conseguenza, probabilmente la cura in atto, per la ragade, non è efficace.
Vanno rivalutate le caratteristiche della ragade e la terapia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il suo chiarimento...posso chiedere quale altra terapia posso utilizzare per la ragade
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
La terapia che lo specialista riterrà opportuna dopo aver valutato le caratteristiche della sua ragade.
Tenendo presente che la terapia della ragade anale,in particolar modo in quelle croniche, è chirurgica e che la terapia medica rappresenta solo un tentativo.