Emorroidi post parto

Buonasera gentili dottori, a mia moglie dopo il parto naturale, le sono comparse delle dolorosissime emorroidi.

Ogni volta che deve andare in bagno é una sofferenza atroce.

Vorrei sapere cosa potrebbe fare e se vi sono medicinali che può prendere, visto che attualmente è in fase di allattamento.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro consulto.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile deve sottoporsi ad una visita proctologica per stabilire se solo la terapia può essere sufficiente o fare qualcosa di più.L’allattamento non rappresenta un reale problema come poteva essere lo stato di gravidanza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, dottore gentilissimo
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prego ed auguri