Muco nelle feci

Buongiorno sto assumendo una fiala di nomor crema al giorno dopo evacuazione ho notato della patina bianca sulle feci è dovuta alla crema nomor?
la cura mi è stata data dal mio proctologo che mi ha riscontrato emorroidi di 2 grado e tra 15 giorni mi fanno legatura elastica grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, proprio così

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie volevo chiederle dopo intervento di legatura elastica emorroidi fatta in ambulatorio avrò problemi nel post intervento?sono in ansia per la prima defecazione che farò dopo intervento che sintomi avrò?sarà un intervento risolutivo premetto che mi sono state riscontrate emorroidi di 2/3 grado interne e dopo anoscopia mi è stato proposto la legatura Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile darle una risposta in quanto la sintomatologia e il decorso (solitamente senza problemi di rilievo) sono soggettivi.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sollecita risposta
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, proprio così

Cordialmente
[#7]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo nuovamente ma secondo lei la legatura elastica emorroidi è un intervento risolutivo o avrò ancora problemi mi legherà emorroidi a ore 7 ma le altre emorroidi potrebbero in futuro sanguinare