Dolore zona colon dx

Buongiorno
sono tre mesi che ho un dolore localizzato nella zona del colon destro che si irradia verso il basso ventre.

Ho fatto:
- colonscopia negativa
- Eco addome completo negativa (presenza di un angioma al fegato)
- tac addome completo smc (negativa tranne microlitiasi in entrambi i reni e posizionati nei calici)
- esami del sangue (emocromo, ves, bilirubina, creatinina, urea, glucosio, ferro, albumina, proteina c, cloruro, sodio, potassio, urine: tutto negativo.
Sono risultate un po alte le AST-ALT e il colesterolo)
- ecografia testicoli (presenza di due piccole ciste in entrambi i testicoli)
- gastroscopia (presenza di piccola ulcera duedonale e curata con Lucen x due mesi.
Helicobacter negativo)

Ho assunto poi buscopal per due settimane e normix per due settimane (prescritti dal medico di base).

Nonostante i farmaci e tutti gli esami eseguiti continuo ad aver dolori in quella zona e ormai sono passati tre mesi! Non riesco a venirne a capo e per questo chiedo qualche suggerimento su un ipotesi da indagare ulteriormente perché anche il medico di base non sa piu cosa farmi fare ed io continuo a star male.

Aiutatemi con qualche indicazione su cosa potrebbe essere xe non ce la faccio piu

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con tutti gli accertamenti fatti e negativi penserei ha un disturbo di tipo osteoporosi-muscolare, dolore neuropatico da irradiazione dalla colonna vertebrale (protrusioni, ernie discali)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho fatto anche una risonanza lombare negativa e l’anno scorso cervico-lombare con qualche protusione ma nulla di importante.
Questo dolore a volte lo avverto profondo altre volte più lieve.

Sto mangiando anche delicato in questo periodo perché pensavo al cibo...ma non riesco ad associare un eventuale cibo che potrebbe dare questo fastidio/ dolore.

Cos altro posso indagare? Non so piu dove sbattere la testa
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Parli con un (serio) osteopata