Gastroenterico sangue e muco nelle feci

Buona sera ho 49 anni e sono solitamente stitica dopo giorni di feci scarse a palline gonfiore addominale ho deciso di prendere due lassativi il risultato è stato poco soddisfacente ho evacuato poco in proporzioni feci solide e di piccole dimensioni crampi addominali ma ho notato che le ultime volte è uscito solo muco sanguinolento (sangue vivo) niente diarrea pancia comunque gonfia e un po’ dolorante grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sanguinamento emorroidario da sforzo defecatorio. Nulla di grave

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)