Feci molto dure

Dottore da tanto ho accusato dei dolori intestinali e sto cagando delle feci dure mi potrebbe dire le cause e come posso risolvere, grazie.
Anche se non riesco a finire di vomitare certe volte per favore mi aiuti perché sto pensando di andare al cento 18 grazie del suo aiuto se mi auiterà
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Gentile utente cerchi di bere molta acqua, almeno 2 L ed abbia una dieta ricca di fibre, se le feci sono in ampolla rettale può aiutarsi con microclismi altrimenti si faccia visitare da un proctologo o da un gastroenterologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/