Perdita di feci durante rapporto sessuale seguito a disturbi allo stomaco

durante il rapporto sessuale con il mio ragazzo ho avuto per la prima volta in vita mia un episodio di perdita di feci.

Era da tutto il giorno che avevo avuto problemi allo stomaco che mi avevano costretta ad andare in bagno di frequente durante la giornata.

Avevo ancora l'ano leggermente dolorante per la frequenza fecale della giornata e di conseguenza non ho minimamente avvertito la fuoriuscita delle feci al momento dell'atto.

Può essere segno di una patologia legata al retto?
Oppure potrebbe essere dovuto alle condizioni particolari in cui versavo quel giorno?

Premetto anche che episodi di diarrea me ne capitano di rado (Solo se ho mangiato qualcosa di strano).
Ho un movimento intestinale regolare e non ho mai sofferto di alcuna patologia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> potrebbe essere dovuto alle condizioni particolari in cui versavo quel giorno? <<

Proprio così

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)