Feci schiacciate

Gentili dottori è da circa 1 anno è mezzo che quando vado in bagno ho le feci schiacciate.
Non sono strette ne a forma di matita.
Sono solamente schiacciate ma larghe.
Tempo fa ho sofferto anche di dolore al fianco sinistro e mi è stato detto che era colon irritabile.
Con il tempo il dolore al fianco è passato ma le feci sono rimaste cosi.
Molto spesso se mangio invece molte verdure e vado di corpo piu morbido vado invece spappolato senza nessuna forma.
Non ho sangue ne dirrea ne stipsi visto che evaquo 1 volta al giorno ogni giorno.
A volte in certi periodi mi capita di avere dell’aria nello stomaco.
Vorrei capire xke tutti il resto dei sintomi mi passano e le mie feci continuano da 1 anno circa a rimanere piatte?
Ho fatto ecografia addominale ed è tutto ok.
Esami del sangue ed e tutto ok e visita proctologia ed e tutto ok (questo fatto circa 8 mesi fa).
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non vedo il problema.......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia