Displasia severa

Buona sera il 22 aprile mi è stato asportato un nevo sotto la pianta del piede sx.
L'esame istologico ha riportato displasia severa e da rifare allargamento dei margini in via prudenziale.
Ho letto che he displasia severa o melanoma insitu sono la stessa cosa quindi inizio ad avere molta ansia.
Ho un melonamo che potrebbe aver intaccato i linfonodi?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No nel caso di un melanoma in situ i linfonodi non sono coinvolti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/