Ragade anale sanguinante

Buongiorno.
1 mese fa mi è stata diagnosticata una ragade anale acuta con sanguinamento.
Mi è stato prescritto levorag.
Il sanguinamento è scomparso ad eccezione di un evento diarroico.
Dolori comunque scomparsi.
Da 3 giorni ho iniziato anche l'uso di dilatatore dilatan.
Oggi, forse inserito frettolosamente, ho avuto di nuovo un sanguinamento anche sulla tazza.
È normale?
Può essere che l'uso del dilatatore abbia ri aperto la ferita?
Oggi comunque inizio anche l'uso di rectogesic, consigliatomi da altro croptologo.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
É possibile!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Finché sanguina, devo sospendere l'uso del dilatatore? O posso proseguire?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Dipende dalle condizioni della ragade e non è una risposta che posso darle a distanza.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com