Dove effettuare manometria ano-rettale

Salve a tutti.
Volevo semplicemente sapere dove sia possibile effettuare una manometria ano-rettale a Caserta.
Nel precedente consulto non ho fatto in tempo a chiederlo.
Ho provato a fare una ricerca su Google ma non ho trovato nulla.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Gentile utente si informi presso il Cup della sua asl o su internet postando manometria nella città specifica e vedrà che avrà i suoi riferimenti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/