Sangue feci, secrezioni siero-mucose

Buonasera,

richiedo con cortesia e gentilezza un nuovo consulto.

Sono afflitto da alcuni problemi legati all’’intestino da diverso tempo.

I miei sintomi sono:
-gonfiore addominale
-perdite siero-mucose giornaliere
-talvolta sangue nelle feci

Ho fatto sia gastro che colon.

La gastro ha come esito una semplice esofagite di Tipo A.

La colonscopia mi detta dei sospetti.

Il medico che mi ha sottoposto a tale esame, mi ha fatto l’esame la cui durata non è stata superiore ai 6/7 minuti e non ha effettuato alcuna biopsia.

Ha dimostrato l’esame solo di una congestione emorroidale che so di avere già da diversi anni.

La cosa che mi affligge è che ho perdite siero-mucose quotidiane che avvengono principalmente dopo la defecazione e spesso sono accompagnate da un po’ di sangue.

Oggi, ho notato che le mie feci erano striate a sangue.

Ho 24 anni ed ho paura di una neoplasia.

Che cosa mi consigliate di fare?

Ho provato tutti i farmaci possibili ed inimmaginabili come: Normix/Asacol/Argonal e via dicendo.

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente già le ho risposto che deve farsi seguire da un gastroenterologo o da un proctologo senza pensare a tumori.
Controlli l’ansia e l’ipocondria che possono diventare problematiche ben più gravi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni, io a prescindere dall’essere un tipo ansioso, presento sintomi elencati che leggendo in giro non fanno presagire nulla di buono.
Ormai sono mesi che ho questo problema e nessun medico mi riesce a dare una cura che mi porti risultati.
Non è piacevole, dopo ogni defecazione, troverai le mutande sporche di muco e sangue o svegliarsi la notte per forti mal di schiena o avere perennemente una pancia che sembra un submarino.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
E allora cambi lo specialista, ma non si ostini a pensare ai tumori, perché al momento non ne ha motivo, se continua a non stare tranquillo si sottoponga ad una colonscopia così si tranquillizzerà definitivamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/