Dubbio sui lubrificanti per usare durante il rapporto anale

Salve, vorrei comprare un lubrificante per fare sesso anale.
Ho visto su parecchi siti varii tipi di lubrificanti.
Sono molto indeciso su quale prendere tra a base d'acqua, base silicontica ecc... Ho letto parecchi tutorial ma che alla fine non portano a nulla a parte consigli per acquisti sui propri ecommerce.

Le inserisco il link per vedere il prodotto.
Sono quasi sicuro di acquistare questo a base d'acqua con acido ianuronico o meglio uno siliconico?

https://www.x-verso.com/lubrificanti-base-acqua/670-lubrificante-con-acido-ialuronico-pjur-med-repair-glide-100-ml-827160105495.html
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Posto che siano raggiunti i due obiettivi, ovvero efficacia per limitare il traumatismo e assenza di effetti collaterali o irritanti sulle mucose credo sia indifferente.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio , proverò comprare quello a base d'acqua e le faccio sapere, grazie mille