Marsica anale?

Salve ho 22 anni e volevo un consulto
Da piccolina ho un della pelle che sembra una pallina di carne sulla superfice anale non dolente e nemmeno fastidiosa ho letto su internet potrebbe essere una marsica.

Preciso che ho anche avuto un parto naturale nel quale mi hanno anche praticato l’episotomia credo che se fosse stato qualcosa di preocxupante il mio ginecologo mi avrebbe messo al corrente.

Preciso che da qualche anno soffro di stiticheZza...potrebbe trattassi di neoplasia o posso rimanere tranquilla?

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Gentile utente potrebbe trattarsi di una marisca, ma comprenderà che per una diagnosi di certezza dovrà sottoporsi ad una visita anche del suo curante in alternativa dal proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/