Fistola anale

Buonasera
Con esame ecografico mi è stata diagnosticata una fistola con piccola raccolta ascessuale intersfinterica.
Il tramite fistoloso presenta l'orifozio interno ad ore8 in pg ed il tramite interessa ultimi 8-10 mm di sfintere interno distale e parte dello sfintere esterno sottocutaneo.
Fistola transfinterica bassa con ofe ed ofi ad ore 8 in pg.
In an locale è stata eseguita una specillazione con posizionamento di doppio setone in prolene 4/0
Vorrei gentilmente chiedervi se è normale che questo setone mi provochi dolore.

La gravità della diagnosi e quale è la terapia da eseguire.
Sono paziente oncologico in cura per cancro del rene con TKI Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Si! è possibile.
Per il momento è utile il setone drenante, dopo, quando l' ascesso sarà scomparso si valuterà se procedere con un setone elastico tagliente o con un intervento chirurgico.
Tranquillo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Volevo inoltre chiederle se utile come medicazione semicupi con amuchina oltre a detersione con schiuma proctologica. Utilizzo di Prisma a cicli a seguito di prima visita: Esiti di trombosi emorroidaria, emmoroidi interne congeste non sanguinanti, prolasso rettale, drenaggio posteriore spontaneo di ascesso anale. Le terapie oncologiche influenzano sintomi e guarigione
GRAZIE