Dolore post operatorio fistola

Salve,
Sono stato operato da giorni e questa è la seconda operazione di una Fistola Anale dopo il posizionamento del Setone.

Adesso però ho dei dolori allucinanti durante da defecazione sebbene assumo antidolorifici.

L’operazione è avvenuta con la chiusura interna ed esternamente si presenta una ferita molto grande e aperta che coinvolge l’ano che è stato anche tagliato.

Volevo chiedervi se c’era un metodo per non sentire un dolore così forte.

Da premettere che uso già antidolorifico e medicinali che ammorbidiscono der feci.

Grazie mille.

Attendo una volta risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente si dovrà migliorare l’assunzione degli antidolorifici o cambiare proprio il farmaco, in casi eccezionali se i dolori nonostante tutti non sono controllati e la ferita non è complicata esistono ambulatori di terapia del dolore che migliorano sicuramente il sintomo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/