Ascessi parti intime ricorrenti da diversi anni

Salve dottori, sono diversi anni che mi escono degli ascessi nelle parti intime, sul perineo, sul gluteo interno e anche all'inguine.
Tutto iniziato credo 4 anni fa col primo ascesso perianale, inciso e guarito attualmente.
Il problema che me ne escono molti, anche ora ne ho uno sul gluteo interno, il mio proctologo me lo ha aspirato togliendo un po' di pus, ho preso un antibiotico e oki.
Era quasi guarito rimaneva un piccolo bozzo, poi sono andato in moto e ora invece di nuovo gonfio lo sto trattando con gentaltyn beta e impacchi caldi.
Sembra che queste cose mi escano sempre quando vado in moto (da passeggero) possibile ricollegare la moto a questi ascessi?
C'è una cura?
Perché il morale ce lo a terra, sembra un tunnel senza uscita grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Per poterle indicare un percorso terapeutico sarà necessario capire che cosa da origine ai suoi ascessi e se sono presenti delle fistole.
A distanza non posso esserle di aiuto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Quando ho avuto il primo ascesso ho fatto due ecografie trans anali e il risultato è negativo, niente fistole, presuppongo che anche adesso non ne abbia? Però volevo sapere almeno se la sella della moto può dare inizio a questi fenomeni, grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Solo con una vista sarà possibile capire che cosa dà origine a questi ascessi.
Anche per ipotizzare che possano avere origine da un problema cutaneo, dovuto a strofinamento o compressione esercitato da una sella,
è necessaria una visita.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com