Salve, ho fatto una colon con biopsia scorsa settimana, ma da qualche giorno perdo sangue nero

Buongiorno, soffro da anni di colite.
Da circa due mesi ho iniziato a perdere anche sangue e muco insieme alle feci, perciò ho fatto una colonscopia con biopsia (l’esito arriverà tra 3 settimane) mercoledì scorso, ma da venerdì ho iniziato a perdere sangue completamente nero insieme al muco.
Sabato sono stata al pronto soccorso ma mi è stato detto che 99% è sangue digerito della biopsia, ma successivamente ho fatto una visita gastroenterologica e mi è stato detto che non può essere quello perché sarebbe rosso e non nero.
Cosa può essere?
Non so più a chi chiedere.
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Si è come le hanno detto il sangue nero è da investigare più con una gastroscopia, per visionare lo stomaco ed il duodeno.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/