Sanguinamento dall’ano

Gentili medici,
Da un paio di giorno soffro di episodi di Sanguinamento abbondante dall’ano anche senza emissione di feci; il sangue è rosso vivo con presenza di coaguli; da anni ho le emorroidi che però non mi hanno mai causato problemi simili.
Ho chiamato il mio medico e fissato un appuntamento per dopodomani, ma sono molto preoccupata e vi chiedo un parere sulle possibili cause.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Le possibili cause sono in linea con la patologia menzionata, ma se il suo medico dopo la visita avrà dei dubbi si sottoponga ad una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/