Feci strane..

Buongiorno a tutti i Sign. Dottori/Dottoresse,
scrivo per chiedere un piccolo consulto, sperando di non sembrare sciocca o stupida, la mia ignoranza in materia può essere causa di una domanda del tutto insensata e mi scuso in anticipo.

Ho 19 anni , sono alta 155 cm e peso tra i 40 e 41 chili.
Da un paio di giorni quando vado in bagno, mi capita di fare delle feci.. strane. Tento di spiegarmi meglio.
Di questo genere non mi sono mai capitate, nel senso che per ragioni di salute mi è accaduto di soffrire di dissenteria, per esempio; tuttavia in questi giorni, se defeco faccio feci piccole, massicce, di colore abbastanza nella norma, ma tutte ricoperte in parte da una strana pellicola di colore molto più chiaro, sembra quasi muco, anche se non è bianco, ma sull'ocra chiaro.
Non ho idea del motivo per il quale possono venirmi di questo genere, non ho cambiato tipo di alimentazione o assunzione del liquidi..
è una preoccupazione stupida oppure c'è qualche stranezza?

Ringrazio in anticipo per la Vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dimensioni e forma delle feci possono cambiare in dipendenza di molti fattori. Tuttavia se e' presente muco e' consigliabile sottoporsi a Visita Specialistica Proctologica. Mi piacerebbe darle qualche delucidazione in piu', ma purtroppo senza vedere e' assolutamente impossibile fare ipotesi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com