Problematica fistola

Salve dottore, l’11 luglio sono stato operato per fistola, dopo 21 giorni mi hanno tolto i punti, ma sono rimasti 3 piccoli orifizi da dove esce un po’ di materiale.
2 di questi ad oggi si sono chiusi, ne è rimasto uno un po’ aperto da cui continua ad uscire materiale.
Oggi ho iniziato ad applicare ialuset silver spry, il mio dottore dice solo di pazientare perché in quella zona sudo particolarmente tanto, ma ho il timore o che non sia stata fatta bene l’operazione ed è rimasta la fistola, oppure che le continue medicazioni con betadina inumidiscono ancor di più la zona evitando la guarigione completa.

Cosa posso fare?

Grazie mille per l’attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza non ho elementi per poter contraddire quello che le è stato detto.
Al momento segua i consigli del suo curante.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com