Sfonteri danneggiati?

Dottori salve...avrei una domanda...2 giorni fa ho effettuato una colonscopia per delle problematiche al colon di destra...premetto che sono stato operato per sfinterotomia anale in passato...in base a questo può il "tubo" della colon aver danneggiato gli sfinteri?
Perché sento le pareti, li dove è stata eseguita l'operazione, urenti e "chiuse" come prima che mi operassero... è una mia sensazione?
È una cosa normale i primi giorni dopo l esame?... grazie mille dottori attendo risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
No, non puo' succedere. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it