Prolasso emorroidale in attesa di intervento

Salve, da mesi mi è stato diagnosticato un prolasso emorroidale e conseguente intervento di emorroidopessi.

.
Il problema è che sto aspettando da luglio e ancora non si ha una data per l intervento e siamo ad ottobre.

Nonostante tutti gli accorgimenti e cure, continuano a formarsi palline dolorose sul bordo anale che capisco essere grumi di sangue.
Dopo qualche giorno smettono di fare male e dopo qualche settimana spariscono...

Il problema è che mi si formano continuamente ed è doloroso anche solo sedersi.

Ora il proctologo mi ha prescritto il venoruton per 2 mesi.

Fosse per me l intervento lo farei anche domani, ma chiedo gentilmente se c è qualche accortezza o indicazione che posso suggerire al proctologo, almeno per evitare questi trombi che sono dolorosissimi e sono continui, finito uno se ne presenta un altro.

Non ho problemi di stitichezza, anzi alvo tendenzialmente diarroico o poltaceo per cui non sforzo mai.

Grazie,
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Purtroppo dovrà solo sollecitare l’intervento, la terapia che le è stata indicata è già una prevenzione, anche se poco efficace purtroppo per il grado avanzato della patologia emorroidaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/