Lembo di pelle nell'ano e dubbio condilomi

Salve, sono un ragazzo di 24 anni.
Quasi 18 mesi fa a seguito di dolore ho effettuato una visita proctologica che ha evidenziato presenza di una trombosi emorroidaria esterna, in via di risoluzione spontanea e anello emorroidali interno congesto con minimo prolasso.

9 mesi fa ho avuto un rapporto sessuale (protetto) da passivo con un ragazzo.
Ho preso tutte le precauzioni del caso, l'evento non si è più ripetuto poiché fatto per curiosità personale.

Per mia scelta, 8 mesi fa (quindi comunque un mese dopo il rapporto), ho prenotato la prima dose per il vaccino contro l'HPV papilloma virus, di cui ora ho fatto due dosi e manca solo la terza.

Arrivando al punto, di recente ho avvertito durante l'igiene intima una piccola escrescenza appena dentro l'ano.
Osservando per bene con specchio, ve ne sono due, e si presentano come dei lembi piatti color pelle, totalmente asintomatici per me.

Chiedo a voi per un'indicazione su quali esami svolgere/posti e professionisti a cui rivolgermi e sopratutto per chiedervi se vi è la possibilità che siano condilomi data la situazione descritta, ovviamente da approfondire tramite visita.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si dovrà sottoporsi ad una visita proctologica per avere una certezza di diagnosi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/