Ragade anale che sanguina e brucia

Salve...da sei mesi ho una ragade anale a ore sei che sanguinava ogni 15 giorni circa dopo la defecazione, dava un po di dolore per qualche giorno e poi passava...adesso da circa tre giorni ho bruciore continuo e vedo del sangue (poco) ma continuo fuoriuscire dall ano...come posso fermarlo??
cioè è normale che la ragade anche senza andare in bagno sanguini?
ho iniziato da oggi a mettere emorsan rag secondo voi può almeno stagnare il sangue?
può funzionare?
visto che ha sei mesi che ci convivo... vorrei riuscire a passare l estate e poi fare l intervento come mi hanno detto ben due proctologi dopo visita... aspetto un vostro parere su cosa mettere per nn fare fuoriuscire sangue senza andare in bagno come vi ho descritto poc'anzi...grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se è gia' stata posta una indicazione ad intervento le terapie conservative verosimilmente non sono efficaci, tuttavia esistono prodotti per uso topico che possono ridurre la sintomatologia sanguinamento compreso fino all' intervento. Ne parli con chi la segue. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo dottore per la sua risposta..volevo chiederle un ultima cosa,visto che devo fare l intervento come mi è stato detto dal proctologo..posso aspettare che passi l estate e lo farei fine settembre (tamponando ovviamente il sanguinamento)o può succedere qualcosa di più grave?? Premetto che vorrei andare al mare per avere un po' di giovamento..lei cosa mi dice??la situazione si può aggravare??o posso aspettare che passi l estate per farlo..grazie ancora...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' aspettare in linea di massima

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Ok..la ringrazio.....