Muco dopo colonscopia

Buonasera, il 27 ho fatto una colonscopia per familiarità.
Referto: Esplorazione fino al cieco, sigma con rari diverticoli, asportazione lesione piatta al retto e emorroidi tese e conteste.
Sto prendendo Entero Mirto e Vender Pro.

Ieri ho avuto un po di gonfiore, ma ho iniziato subito, come da indicazione dell'infermiere, con una dieta normale.

Oggi dopo pranzo ho preso un caffè e sono andato in bagno emettendo al posto di feci del muco.
Alle 17 stessa cosa, stavo emettendo aria e ho avuto il bisogno di andare in bagno, emettendo anziché feci del muco con una puntina di rosso sangue. Avverto anche un fastidio come di oppressione all’altezza della vescica.

E' Normale o devo preoccuparmi?

Vi sono molto grato per le risposte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma dopo colonscopia. Disturbi transitori

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, anche stanotte stessa cosa, non riuscivo a emettere aria, sembrava che avessi il retto chiuso, ho sentito il bisogno di sedermi e ho ancora defecato 3 o 4 pezzi di muco. Questa cosa mi mette un po’ in ansia.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ne vedo il motivo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)