Pallina che esce dal ano dopo sesso anale

Salve, ho 20 anni e ieri dopo un rapporto anale con il mio ragazzo mi sono accorta mentre mi lavavo che dall’ano usciva una pallina morbida e indolore color rosso, non ho mai sofferto di emorroidi e non so nemmeno come siano fatte, mi preoccupa il fatto che, appunto come ho scritto, dopo aver praticato sesso anale mi sia spuntata questa cosa.
Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente un gavocciolo emorroidario. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve vorrei sapere se è una cosa grave oppure se può sparire da sola, perché in questo momento non mi trovo nella mia zona a mi trovo all’estero quindi non ho modo di andare a fare questa visita
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo ma andrebbe vista per dirlo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it