Presenza di sangue rosso vivo sulla carta igienica dopo essere andata in bagno

Salve, sono una ragazza di 24 anni e stamattina dopo essere andata in bagno ho notato del sangue rosso vivo sulla carta igienica.
Non molto e non gocciolante, però a macchia come in presenza del ciclo mestruale, senza però averlo.

Leggendo su internet mi sono subito spaventata leggendo di tumori al colon o intestino e ora sono nel panico più totale.

Ovviamente se continuerà contatterò il mio medico ma vista l’ansia ho preferito chiedere un consulto.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente una patologia benigna anorettale ma va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it