Sangue feci

Buongiorno nn riuscìvo defecare e ho L ho tirato con le unghia ho sentito qualcosa di aver toccato qualcosa con el unghia ma dopo è uscito del sangue devo preoccuparmi?
Ora sono riuscita a tirare la cacca ma mi sento strana cosa devo fare sono veramente preoccupata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 309 2
Se continuerà il sanguinamento dovrà farsi visitare dal medico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/