Feci muco leggermente rosato

Buona sera, presa dal panico chiudo un consulto per mia figlia di 7 anni, oggi ha provato fare i bisogni erano duri e non ha fatto niente, stasera le ho fatto un microclisma verolax le feci compatte è un po’duretta asciugandola ho trovato del muco macchiato di rosa guardando bene anche un tratto di feci aveva del muco leggermente macchiato cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Normale secrezione da stipsi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)