Feci schiacciate e difficoltà ad evaquare

Buonasera dottori, sono un uomo di 42 anni, fino a qualche giorno fa andavo in bagno tranquillamente e con regolarita', poi 4/5 giorni fa' ho avuto un attacco di diarrea solo la mattina (come vado regolarmente tutti i giorni) adesso dopo quell'episodio trovo una lieve difficoltà nel defecare, e noto che le mie feci sono sottili e schiacciate tipo triangolari e non cilindriche come prima, in piu aggiungo che la sera dopo il lavoro avverto un lieve dolore sulla parte superiore delle natiche giusto al centro, ora ho fatto la sciocchezza di scrivere questi sintomi su google e sono uscite le peggiori cose, mi consigliate come muovermi??
?

Se rivolgermi subito ad uno specialista o se aspetto qualche altro giorno?
?

Sono nel panico totale
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Tranquillo!
Attenda che il suo intestino si riprenda dallo "stress" diarroico.
La dolenzia in quella sede potrebbe essere una nevralgia.
Se la sintomatologia dovesse perdurare utile una valutazione colonproctologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rassicurazione, aspetterò qualche altro giorno sperando che passi,altrimenti mi recherò dal medico,grazie ancora