Diarrea persistente acquosa gialla

Salve ho 48 anni nel 2015 sono stato operato di colectomia destra per adenocarcinoma scarsamente differenziato pt3 n0 m0.
sino ad oggi controlli tutto ok l'ultima colon fatta nel maggio 2017 riporta solo segni di colite cronica aspecifica.
Ho frequenti episodi di diarrea e meteorismo poi negli ultimi giorni ho avuto per alcuni giorni scariche di diarrea gialla acquosa, il curante mi ha consigliato di prendere il normix 200 2*2 al dì, le scariche si sono arrestate per due giorni poi di nuovo alcune scariche diarroiche.
Volevo gentilmente un Vs.
prezioso consiglio.
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di qualche intolleranza alimentare, ma dopo 6 anni sarebbe utile ripetere la colonscopia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la sua gentile risposta e il suo prezioso consiglio. Sicuramente ripeterò la colonscopia. Ho fatto eco addome completo 6 mesi con risultati negativi dei vari organi esaminati. Ormai sono passati 8 anni dall'intervento secondo Lei si è ancora eventualmente a rischio di recidiva di tumore al colon? Grazie anticipatamente.