Interazione tra farmaci

Salve,
Ho 53 anni e sono affetto da diverticolosi del colon.
Faccio spesso uso di mesalazina per tenere a bada possibili infiammazioni.
Quando capita di avere altri disturbi che magari richiedono l'uso di paracetamolo ho sempre il dubbio che i due farmaci possano andare in conflitto.

Vorrei sapere se c'è iterazione tra la mesalazina e il paracetamolo.

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non specifica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua celere risposta.