Vorrei una soluzione

Salve.
A tutti il 15 agosto ho fatto visita da uno specialista in quanto lamentavo una sensazione di pesantezza zona ano con delle palline dentro.
Mi è stata diagnosticata emorroidi di terzo grado con piccolo trombo.
Fatta la cura la situazione è migliorata.
Dopo un paio di settimana sono riandato a visita perché lamentavo ancora fastidio ma il dottore ha detto che nn avevo più niente.

Comunque sia durante questo periodo avevo un forte stato d’ansia in quanto la situazione nn si eliminava.

Ho quindi cambiato specialista, spiegandogli che al dolore si erano aggiungi reflusso e dolore all addome zona lato sinistro e stipsi.

Mi ha dato quindi dei farmaci che sto ancora assumendo perché sosteneva tramite eco che si trattasse di colon irritabile e reflusso, mi ha anche interrotto la cura delle emorroidi in quanto poteva causare secondo lui problemi.

Oggi mi ritrovo con la stessa situazione emorroidi presenti che mi portano questo senso di pensatezza, ancora reflusso e un po’ di fastidio all addome zona sinistra.

Cosa devo fare sto iniziando ad andare in panico
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Come già ho avuto modo di scriverle in precedenza, se realmente il suo è un prolasso di III grado, questo non rientrerà mai e sarà sempre possibile una riacutizzazione della sintomatologia.
Si tranquillizzi e, non prima di aver consultato il proctologo, per ridurre la sintomatologia riprenda la terapia.
Per quando riguarda gli altri suoi problemi, non ho elementi per poter contraddire la diagnosi del collega, segua i suoi consigli e continui con la terapia prescritta.
A distanza non posso dirle altro.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Dottore posso venire a fare visita da lei ? Lei lavora a Napoli ?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Sì! Se vuole clicchi sulla mia foto troverà i miei recapiti.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
Utente
La ringrazio provvederò nel minor tempo possibile . Perché ho paura di avere qualcosa di male