Tumore al colon?

Salve dottore sono un ragazzo di 19 anni che dà una settimana ha poco appetito ho proprio zero... da specificare che ultimamente sto avendo degli attacchi di panico che mi danno fastidio oltre che essere un ragazzo ansioso perché penso che sia sempre una malattia grave.
Comunque, oltre questo sintomo ho anche qualche fastidio allo stomaco con bruciore e nausea persistente e che certe volte se ne va, per il resto non ho fortissimi o forti dolori, ho qualche fastidio soprattutto nella parte sinistra dell'addome/fianco e sento molto spesso un senso di pesantezza e gonfiore.
Ho fatto anche due giorni fa delle analisi del sangue (in quanto mia zia é una dottoressa) ed erano tutte perfette, ogni tanto ho qualche fastidio, ma mai dolori eccessivi che non mi facciano scendere dal divano...sempre sulla parte sinistra.
In bagno sto andando una volta a settimana con alternanza di diarrea alcuni giorni e feci dure poco lunghe.
Molti mi dicono che é un periodo di ansia e stress, lei cosa dice?
Grazie.
Per ultimo ogni tanto ho qualche fastidio dietro la schiena che poi passa e sento poco fiato come un senso di affaticamento... Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, si tranquillizzi. Somatizzazione d’ansia e/o qualche intolleranza alimentare. Niente altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)