Sangue dall' ano

Buongiorno sono una ragazza di 34 anni, sono stata operata varie volte per accesso perienale, poco fà però mi è successa una cosa nuova, avevo come la sensazione di dover andare in bagno, ma una volta seduta ho fatto solo sangue rosso vivo, mi pulivo e continuava ad uscire, dal momento che è sabato e il mio medico non ci sarà fino a martedì potreste consigliarmi se mi conviene recarmi in ospedale o aspettare?

Tra giovedì e venerdì sera ho avuto dolori forti allo stomaco e come mangiavo un pò mi sentivo come soffocare, non so se può essere rilevante... soffrendo di ansia e attacchi di panico mi sto spaventando e spero in.
una vostra risposta Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
È un sanguinamento ano rettale, lo stomaco non c'entra.
Se il sanguinamento dovesse perdurare anche dopo la defecazione sarebbe opportuno recarsi in PS.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com