Lacerazione colon sesso anale

Buonasera,
mi vergogno della domanda ma sono un po in ansia; ieri mattina ho avuto un rapporto anale con mio marito, molto ben dotato sia in grossezza che in lunghezza.
Ho avuto dolore solo all’inizio e poi nulla.
Ho letto che potrebbe accadere la lacerazione del colon.
Non ho sanguinamenti, ho leggeri dolori al basso ventre ma questa mattina mi è arrivato il ciclo.
È effettivamente possibile?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Complimenti per suo marito! ma per creare delle lacerazioni al colon c'è ne vuole!
Per quelle anali è possibile.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.. dal rapporto sono passate circa 36 ore, nn ho avuto sanguinamenti, ho dei dolori all’addome ma è il mio primo giorno di ciclo, la pancia non è dura. Devo fare attenzione a qualcosa o posso dirmi tranquilla?
Grazie!