Ragadi anali?

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni
Vorrei chiederVi un parere in merito a quella che sembra una ragade anale che mi porto ormai da mesi.
Tempo fa facendomi la doccia mi sono accorta di sentire qualcosa vicino all’ano (premetto che anche andando in bagno regolarmente soffro spesso di piccole emorroidi temporanee) mi sono guardata con lo specchio e mi sono accorta di avere nella zona esterna all’ano come un taglietto nero lungo qualche millimetro e stretto, della consistenza di una crosticina, sembra per l’appunto un taglio ed è di colore nero (tutto attorno la pelle è quasi biancastra).
Alle volte mi fa anche male (soprattutto dopo essere stata in bagno) e non scompare mai (sempre uguale di dimensione) faccio anche uso del Proctolyn per cercare di farlo andare via ma niente, è sempre lì.
Raramente mi è capitato pulendomi di vedere un piccolissimo segno di sangue molto debole, forse potrebbe essere collegato.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Comprenderà che per dirimere il suo dubbio, una visita proctologica è necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Prof. Luigi Basso Chirurgo generale, Colonproctologo 129 6
Buongiorno, se si tratta di una ragade anale ci sono, attualmente, prodotti per uso topico molto efficaci a base (ad esempio) di calcioantagonisti o di nitroglicerina. Ma non si può assolutamente prescindere da una visita.
Cordialmente,

Prof. L. Basso
Prof. Associato c/o "Sapienza" Università di Roma
Casa di Cura "Ars Medica", Roma
https://www.colonproctologia.com/it/default.aspx