Dolore addominale e sangue feci

Salve Dottore, sono una ragazza di quasi 29 anni, a gennaio ho partorito con Tc... d' allora ho sempre avuto fastidi all intestino "come se si muovesse" ma gli ho sempre dato poco peso.
Da circa un mesetto sto avendo dei doloretti altezza ombelico sul lato destro e sinistro uguale per i reni, e sotto le costole (non in contemporanea)... con sensazione di addome teso.
Ero in procinto di prenotare un eco addome ma oggi dopo essere andata in bagno ho notato sangue rosso vivo sulla carta igienica, non ho fatto nessuno sforzo, feci normali... vorrei un parere su che esame mi può consigliare, e con i limiti del consulto online, se per voi può essere è preoccupante
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
La presenza di sangue impone un controllo diretto. Le consiglio una visita colonproctologica con proctoscopia.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
Sono andata anche dal mio medico curante e ha attribuito i miei dolori al meteorismo e di assumere fermenti lattici..
Io intanto sto continuando ad avere fitte,in particolare nella zona sinistra dell' addome e in corrispondenza il rene,ed è come se facessi fatica ad espellere aria.. mi sto preoccupando davvero tanto...il fatto di soffrire d' ansia può contribuire ? I miei sintomi sono riconducibili a qualche malattia più seria ?
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
Sono andata anche dal mio medico curante e ha attribuito i miei dolori al meteorismo e di assumere fermenti lattici..
Io intanto sto continuando ad avere fitte,in particolare nella zona sinistra dell' addome e in corrispondenza il rene,ed è come se facessi fatica ad espellere aria.. mi sto preoccupando davvero tanto...il fatto di soffrire d' ansia può contribuire ? I miei sintomi sono riconducibili a qualche malattia più seria ?
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Non credo, ma a distanza si possono fare solo ipotesi che potrebbero non aver fondamento.
Solo con una visita sarà possibile tranquillizzarla.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com