Tatuaggio sopra cicatrice

Ho una cicatrice vecchia di tre anni tra la tibia e il polpaccio (la cicatrice non è in rilievo ma è un pò "slargata", è larga 1cm e lunga 5cm circa).
Vorrei farmi un tatuaggio e vorrei cogliere due piccioni con una fava facendomelo in maniera tale da coprire anche la cicatrice. Volevo chiedere se era una cosa fattibile. Il tessuto cicatrizzato reagisce diversamente dalla normale cute rispetto ai pigmenti del tatoo?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
SI è possibile che i tessuti interessati dalla cicatrice continuino a modificarsi.

cari slauti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it