Ma sn spaventata per qst hpv

salve dottore
ho aperto una discussione anche in ginecologia dove un suo collega mi ha totalmente tranquillizzata a riguardo ma vorrei anke un suo parere
ho 28 anni ed ho rapporti da qnd ne avevo 22
a 22 anni sn stata fidanzata con un ragazzo per circa 3 anni poi c siamo lasciato e ora sn fidanzata da 2 anni con un altro ragazzo
ieri ho fatto il mio primo pap test
ma sn spaventata per qst HPV
sec lei se l avessi contratta nella prima storia si sarebbe già evoluta?
la dottoressa ha visto un infezione mista,io le ho kiesto se c erano condilomi,piaghe,lei ha detto no
ma sn cmq spaventata
cosa ne pesa?
ha notato anche che ho delle perdite e per qst m ha segnato antibitico lavanda e 1 solo ovulo
sono tesa per l esito del pap test sec lei devo aspettarmi qualkosa di brutto?
la dottoressa durante la visita m ha kiesto se avevo prurito o bruciore ma io le ho detto di no
cosa ne pensa lei???
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Le perdite non sono dovute ad infezioni da HPV http://www.ildermatologorisponde.it/condilomi_foto.html
Aspettiamo l'esito del PAP test, per avere conferma che va tutto bene. Al momento della visita di controllo, la collega valuterà il buon esito della terapia in corso e Le potrà dare spiegazioni più attendibili su eventuali infezioni pregresse o in atto, tenendo conto anche del test effettuato recentemente. Cordiali saluti e in bocca al lupo!!!

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
dottore ma lei è di scafati???beh allora siamo vicini io d castellammare
se ho qualke problema posso venire??
senta allora m spieghi meglio se la dottoressa ha rilevato solo infezione mista e delle perdite che mi sto curando e nn ha visto nessuna lesione allora dal pap test non dovrebbe uscire hpv?
io sn appena stata da un internista perchè ho scoperto che ho la lingua al centro un pò bianca e se c passo i denti fa tipo effetto velluto ed il dottore ha detto ke nn centra nulla cn l hpv
poi m sn fissata che avevo dei condilomi all ano ma il medico mi ha spiegato che sn visibile e che la ginecologa nel farmi la visita e il pap test li avrebbe visti anke a okkio nudo vista la posizione supina
ora sn + tranquilla sxo vada tt bn
io onestamente temevo d aver riscontrato qst malattina nel primo rapporto e che se l avessi avuta ora sarebbe stato troppo tardi x curarla
m scusi un altra cosa
io ho rapporti cn il mio attuale ragazzo da 2 anni se io avessi avuto l hpv e gliel avessi contagiata lui avrebbe avuto ad ora dei sintomi giusto?tipo condilomi sul pene etc?
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
salve dottore
la ringrazio per la visita anzi per le visite che mi ha fatto sia cn la vulvoscopia che per i nei
lei oltre ad essere un ottimo professionista è anche molto umano in grado di incutere tranquillità
inoltre è una persona molto onesta e qst le fa onore ho parlato di della mia esperienza cm paziente con tt le mie amiche che tra l altro hanno deciso che prima o poi verranno a fare un controllino soprattutto x la vulvoscopia
per quanto mi riguarda se nn fosse stato per lei onestamente sarei addirittura andata a fare i test del HIV e hpv.viste le mie fissazioni.
.lo so m sa che m sto ammattendo
cmq....secondo lei queste ghiandole della lingua che si sono infiammate tra qnt guariscono??
mi fa anke male la punta della lingua.
cmq tornerò cn il mio fidanzato verso marzo per fare entrambi la mappa dei nei
e magari porterò anke la mia amica
grazie di tutto lei è un angelo e lo consiglio a tutti