Unghia con fungo?

Ciao son carmen da pisa, un mese fa' mi sono recata in farmacia lamentando di un macchia strana sull'unghia dell'alluce mai battuto o portato scarpe scomode, al che mi e' stato consigliato un unguento "trosyd" che pero' dopo un mese mi ha schiarito la macchia che e' ancora leggermente visibile, ma nello stesso punto ci sono tre punti neri. Cosa sono? il fungo c'e' ancora? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Se invece si trattasse di qualcos'altro ? se fosse un MELANOMA DELLA MATRICE UNGUEALE ?

Questo non per spaventarla, ma per farle comprendere che le terapie del Farmacista lasciano il tempo che trovano così come il reperimento di consigli su diagnosi mai fatte e mai ricevute.

Si affidi all'occhio (e solo a quello) del DERMATOLOGO che potrà capire se si tratta di una dermatofizia tricofitica, candidosica o altro ancora.

Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it