Utente 140XXX
da un paio di giorno ho il prepuzio rosso e dei taglietti sul prepuzio e quando lo scappello mi da un bruciore...da premettere che nn ho rapporti da piu di due mesi...cosa puo essere e cosa posso usare? grazie tante

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Biagioli

28% attività
0% attualità
12% socialità
SIENA (SI)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Gentile utente
Non tutti i problemi del prepuzio e dei genitali in genere sono conseguenti a malattie trasmesse sessualmente, esistono numerose condizioni infiammatorie, infettive, metaboliche, irritative, traumatiche ecc che possono coinvolgere la cute e la mucosa genitale.
Pertanto l'unico consiglio che è possibile dare è quello di prenotare una visita dal dermatologo che è il medico che si occupa specificamente dei problemi della cute e delle mucose senza tentare terapie personali o approssimative.
Cordiali saluti
Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

produca in tempi brevi la visita specialistica Venereologica la quale riuscirà con accuratezza a fare la diagnosi che le serve:

dalla balanopostite o postite, ad un lichen sclerosus tutto è possibile; nessuna ansia immotivata ma faccia per la tutela della sua salute la visita che le abbiamo indicato.

cari saluti

Dott.LAINO, Roma
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it